Finalmente siamo qui!

Bigtruck è finalmente arrivata in Italia!
Bigtruck è un marchio giovane, dopo essere partito alla grande in America ha finalmente cominciato ad espandere i suoi confini in Australia e poi in Europa arrivando in Norvegia, Francia, Svizzera e ora, finalmente, in Italia.
Il marchio, ed i suoi ideatori, sono fortemente legati al mondo outdoor e al concetto espresso dall'ashtag #funfirst; lo stare bene come filosofia di vita, la ricerca dell’avventura e dell’originalità nella vita di tutti i giorni.
I nostri cappelli si distinguono per design e colori unici oltre che per l’elevatissima qualità (made in USA) mantenendo un prezzo competitivo. Nella famiglia bigtruck si trovano atlete e sciatrici come Mikaela Shiffrin, Julia Mancuso e Sandra Lahsteiner ma, allo stesso tempo, lo sci non è l’unica attività che interessa a bigtruck, più linee dedicate al surf e allo yoga ne sono la dimostrazione. 

Le partnership con brand come “Shades of Winter”, Shane McConkey foundation e US Ski Team dimostrano quanto i prodotti bigtruck siano universalmente apprezzati da atleti provenienti da sport diversi come il surf e lo sci per affrontare le sfide più impegnative e, allo stesso tempo, siano sinonimo di stile e originalità per la vita di tutti i giorni.

Entra anche tu a far parte della nostra grande squadra e condividi con noi le tue sfide!